Motel Destino 2024 1080p.BluRay Torrent Scarica

Motel Destino 2024 torrent
Download torrent
Rate
Seed Peer37/15

Una notte, l’arrivo del giovane Heraldo cambia per sempre la vita quotidiana del posto

Tale

Sotto un cielo infuocato sul ciglio di una strada sulla costa del Ceará, il Motel Destino è teatro di pericolosi giochi di lussuria, potere e violenza. Sesto film di Karim Aïnouz, che celebra la sua prima mondiale al Festival di Cannes dopo Madame Satã (2002), O Abismo Prateado (2011), Nevidljivi život Eurídice Gusmão (2019), Marinheiro das Montanhas (2021) e Firebrand (2023). “Motel Destino” è un thriller erotico silenzioso ma movimentato con tracce di un noir contemporaneo che racconta una storia sulla necessità di fuggire e tutti gli ostacoli che tale fuga comporta. In questo disperato desiderio di fuga, ci si può ritrovare intrappolati in altre situazioni o trovare un posto dove stare e un destino da compiere.

In cambio del suo aiuto, Heraldo lavora al motel, riparando cose elettriche o qualsiasi cosa debba essere riparata e pulita

Il nostro eroe, il giovane Heraldo (Iago Xavier), trova entrambi mentre usa un motel in una zona desertica del Ceará come nascondiglio per scappare da un gruppo di criminali perché ha rovinato un omicidio che si è rivelato un male per un compagno. Il suo piano originale era di completare un ultimo incarico criminale e trasferirsi a San Paolo per trovare un lavoro onesto. Il motel del titolo è gestito da una coppia, Elias (Fábio Assunção) di mezza età e sua moglie Dayana (Nataly Rocha), lui come manager e lei come receptionist con molteplici mansioni. In questa costellazione di solitari, Elias trova un amico laborioso su Heraldo e Dayana ottiene un nuovo amante in una relazione passionale che rimane nascosta al marito e anche ai clienti che frequentano il posto (appena visti, per lo più uditi attraverso forti gemiti sessuali in sottofondo).

Non è emozionante come potrebbe essere, ma soddisfa un po’ ed eccita molto

L’amore sboccia tra la nuova coppia, ma Heraldo si preoccupa ancora per i suoi amici, che sono in fuga per trovarlo. L’ultimo film di Karim Aïnouz è accattivante ma non del tutto; sexy e audace, ma con poche emozioni e molto umorismo inaspettato. È quasi come se elementi del film noir (personaggi solitari, problematici e violenti) fossero stati adottati ma ambientati in un motel vicino alle spiagge incredibilmente belle di Ceará: la vista è così bella che è come vedere un altro mondo. La storia ha una complessità emotiva, il che è positivo, ma potresti sentirti prosciugato o come se avessi guadagnato o sperimentato poco.

Un altro grande fascino di “Motel Destino” è la recitazione

Fondamentalmente, è un film sull’elemento umano del nascondersi e su come questi personaggi affrontano la fuga da situazioni pericolose, nascondendosi da se stessi e dagli altri (come mostrato dai piccoli passi di Elias in “Heraldo”) e alla fine qualsiasi forma di fuga porta molti risultati inaspettati: passione, amore, violenza o morte. Jago e Nataly hanno formato una coppia interessante e carica di sensualità con una grande alchimia. Sebbene non trovi la sua recitazione così forte e il suo modo di recitare alcune battute sia strano, lo trovo molto adatto al ruolo. Heraldo è al centro dell’attenzione per una buona ragione, poiché ha il fascino peculiare e sexy di un uomo comune che attrae sia le donne che gli uomini (abbiamo un quarto dipendente dell’hotel, interpretato da Yuri Yamamoto, che è interessato a Heraldo, ma la sceneggiatura lo riduce sullo sfondo con battute sussurrate e in seguito un momento cruciale).

Che interpretazione, che ruolo!

Per un esordiente, Iago è stato piuttosto bravo nelle scene di sesso più audaci. E poi c’è Fábio Assunção. C’è un’intera generazione che lo ricorda come il rubacuori delle soap opera di qualche decennio fa, e altri che hanno semplicemente assistito al suo declino qualche tempo fa. Non fa molti film, ma con questo sarà indimenticabile anche come attore cinematografico.

Post a Comment

The Mixmaker

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com